Plague Zone: Survivors è un gioco strategico ambientato in una città caduta nel caos a causa di svariate orde di zombi. Il tuo obiettivo in questo gioco consiste nel proteggere una ragazza terrorizzata da questi esseri mostruosi. Per riuscirci dovrai creare una squadra di eroi, combinando le loro abilità per sconfiggere il male.
Il gameplay di Plague Zone: Survivors sono quelli tipici di questo genere. Le battaglie sono automatiche, e potrai perfino velocizzare l'azione e combattere più battaglie in una partita.
Durante una battaglia, una delle componenti chiave è la possibilità di scegliere l'eroe con la maggiore forza di attacco. A seconda della salute di ogni personaggio, dovrai provare a bilanciare i loro punti di forza e impedire ai nemici di vincere. In questo modo libererai gradualmente le strade della città da questo orrore.
Plague Zone: Survivors ha un sacco di personaggi che potrai sbloccare giocando per creare una squadra completa. Gli zombi non si fermeranno e continueranno a seminare caos nella mappa, tu non dovrai arretrare se intendi vincere.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.4 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Plague Zone: Survivors. Scrivi tu il primo commento! Commento